Io Loto Noi Lottiamo 2^ Edizione Eventi maggio 2017

Anche quest’anno prende il via la Rassegna sul Tumore Ovarico, ci saranno due importanti eventi collegati alla Giornata Mondiale sul Tumore Ovarico alla quale Loto Onlus partecipa (www.ovariancancerday.org).

Il giorno 5 maggio presso l’Aemilia Hotel si terrà un convegno organizzato dal Comitato Scientifico di Loto Onlus diretto dal Dott. Claudio Zamagni, Direttore SSD Oncologia Medica Addarii del Policlinico di Sant’Orsola, il cui titolo è “Tumori dell’ovaio – Strategie attuali e prospettive future”. Importante appuntamento che vede riuniti esperti sul tema a livello nazionale.

Il giorno 6 maggio invece nell’Aula Magna di Santa Cristina dell’Università di Bologna si terrà un Convegno su un argomento attualmente molto di interesse tra i pazienti e non solo, il titolo: “Cibo e Tumori: tra scienza, opinioni e mode. La produzione sostenibile di cibo sano”. L’accesso è libero. Cliccando qui su questo link  potete leggere la nostra newsletter con tutte le indicazioni sugli eventi della rassegna ed anche di tutto il mese di maggio, che Loto celebra con molte iniziative.

#ottomaggio #iolotonoilottiamo #yourvoicehaspower #latuavocehapotere #alzalavocesuisintomi #passodopopasso #facciamopassiinsieme #insiemesipuò