Tour Donne d’Azione fa tappa a Bologna!

Invito per tutte le DONNE amiche (e per tutte le donne in generale) Bologna Rugby 1928 per MARTEDÌ 22 Novembre 2016 alle ore 18:00 in club House, presso il Centro Sportivo Dozza, a Bologna in via Romita 2.

“DONNE D’AZIONE” è un incontro di INFORMAZIONE sul tumore alle ovaie (il cancro più aggressivo, 75{9dd1e4187d6cbfd0f093388c14cdfe5e139b8536c90403a256750a24c79326e6} di mortalità a tutt’oggi) che fa parte di un tour organizzato dalla Federazione Italiana Rugby e dallo sponsor etico della Nazionale femminile LOTO, presso tutte le società di Serie A femminile.

L’incontro vuole essere un momento di informazione dove si danno consigli sul tema della salute delle donne, un modo per condividere anche la paura del parlare di temi così delicati, sostenersi a vicenda, e poter superare insieme questo timore.

Ci accompagneranno in questo percorso il Prof.Claudio Zamagni, Direttore del SSD Oncologia Medica “Addari” del Policlinico S.Orsola e la Presidente di Loto Onlus, Sandra Balboni.

Vi aspettiamo!