logo

Continuano i Social Talk e arrivano i corsi online!

gabbia foto x sito



Dopo i social talk di cucina ne avremo anche altri, in particolare vi segnaliamo lo Speciale Make Up con la Make-Up artist Giulia Papke con il sostegno di Naturaverde Beauty l’8 marzo alle ore 18:00 (locandina qui).

Una diretta Facebook e You Tube dove Giulia vi insegnerà a fare un trucco veloce ma di effetto, dedicato a tutti i nostri sostenitori. 

Arrivano poi i corsi gratuiti per le nostre associate sulla piattaforma Zoom dedicati alla cucina,  al make-up e al movimento fisico. 

1) In cucina con Green Ganesha  modalità a distanza via Zoom primo appuntamento venerdì 5 marzo alle ore 18.00 (locandina qui)
Argomento:   l’abc della cucina preventiva: per muovere i primi passi nel mondo della cucina preventiva a base vegetale e approfondire la conoscenza degli alimenti e delle preparazioni che generano benessere, sperimentando fin da subito la loro semplicità. Attraverso alcune ricette imparerai a conoscere gli ingredienti, le loro proprietà organolettiche e a realizzare in autonomia piatti appetitosi, equilibrati e veloci ogni giorno.
Posti disponibili 10. Il corso partirà con  8 partecipanti.

2) Corso di Make – Up con la Make up artist Giulia Papke. Modalità a distanza  via Zoom 3 incontri a partire da sabato 13 marzo alle ore 14.30. (locandina qui)
Argomento: Dalla Skin care al trucco sera. Previsto anche un modulo sull’armocromia per scoprire i colori più adatti al proprio volto. 
Ogni partecipante avrà delle indicazioni personalizzate.
Posti disponibili 6. Il corso partirà con 5 partecipanti.

3) Rilassamento muscolare con Mattia Pirani, Cancer Trainer: Modalità a distanza  via Zoom ogni mercoledì alle ore 18.00 a partire dal 10 marzo (locandina qui)
Posti disponibili 10. Il corso partirà con  8 partecipanti.

Ti ricordiamo che per frequentare i corsi è necessario essere  in regola con la quota associativa 2021 (puoi farlo cliccando qui con carta di credito o Paypal oppure via bonifico: IBAN IT89L0538736670000002134254  –  Quota di adesione € 30)


Ti aspettiamo, aderisci scrivendo una email a servizi@lotonus.org, oppure anche whattsapp al n. 328/2567148!

Un caro saluto,
Manuela e Valeria

logo

Le attività di Loto esistono grazie alle donazioni e al lavoro dei volontari. Sostienici anche tu!

logo

Associati e contribuisci a far crescere i nostri progetti.

Con una donazione sosterrai concretamente tutti i nostri progetti e permetterai di andare avanti creandone sempre di nuovi!

Durante la dichiarazione dei redditi puoi indicare il nostro codice fiscale nell’apposito sezione dedicata al 5 per mille.

Sostienici nelle attività quotidiane diventando volontario e lavorando con noi fianco a fianco!

Puoi sostenere le nostre attività scegliendo di donare ai tuoi cari un oggetto del nostro catalogo solidale.
Torna su
logo

Il nostro catalogo solidale è qui