logo

Distanti…ma vicini! Ritornano i Social Talks, arrivano nuove attività online.

Copia di you tube s valentino Social Talk

E’ iniziato il 2021 ed è ancora in salita. Non possiamo ancora esservi vicino come vorremmo, ma almeno nella sede di Bologna presso il Policlinico S. Orsola è ripreso il servizio dello Sportello di Accoglienza, ed è un piacere rivedere le nostre amiche entrare per un saluto, una informazione o per prendere un turbante creato dalle nostre amiche di Cucito con il Cuore. Nel frattempo abbiamo pensato di far ripartire i nostri Social Talks, per essere comunque in contatto con tutti voi.

Il 12 febbraio scorso abbiamo avuto il primo dei due appuntamenti con la Cucina Naturale di Green Ganesha: abbiamo preparato i Baci di San Valentino (per chi se lo fosse perso cliccare qui). 

Ecco la foto dei bon bon fatti in diretta con noi dalla nostra amica Tiziana.

 

 

WhatsApp Image 2021-02-12 at 19.12.13

 

Nuovo appuntamento in cucina per il 19/02 alle ore 18.00 in diretta sulla nostra pagina Facebook ed il nostro canale You Tube: dal Fast Food al Good Food, prepareremo insieme un hamburger vegetale, piatto molto attuale. Registrandovi preventivamente all’evento a questo link, riceverete la ricetta per poter anticipatamente preparare gli ingredienti e cucinare insieme a noi! Riceverete anche i link per collegarti. Vi aspettiamo…

Gli appuntamenti in cucina continueranno con una super novità: il Corso gratuito su Zoom dedicato alle nostre socie: appuntamenti di due ore con le amiche di Green Ganesha. Primo incontro il 5 marzo ad ore 18. Argomento:   l’abc della cucina preventiva: per muovere i primi passi nel mondo della cucina preventiva a base vegetale e approfondire la conoscenza degli alimenti e delle preparazioni che generano benessere, sperimentando fin da subito la loro semplicità. Attraverso alcune ricette imparerai a conoscere gli ingredienti, le loro proprietà organolettiche e a realizzare in autonomia piatti appetitosi, equilibrati e veloci ogni giorno. Per aderire scrivere a servizi@lotonlus.org – Posti disponibili 10. Il corso partirà con minimo 8 partecipanti.

Seguiranno poi tanti altri momenti insieme: make up, movimento, servizio legale, arte terapia…Continuate a seguirci!

 

logo

Le attività di Loto esistono grazie alle donazioni e al lavoro dei volontari. Sostienici anche tu!

logo

Associati e contribuisci a far crescere i nostri progetti.

Con una donazione sosterrai concretamente tutti i nostri progetti e permetterai di andare avanti creandone sempre di nuovi!

Durante la dichiarazione dei redditi puoi indicare il nostro codice fiscale nell’apposito sezione dedicata al 5 per mille.

Sostienici nelle attività quotidiane diventando volontario e lavorando con noi fianco a fianco!

Puoi sostenere le nostre attività scegliendo di donare ai tuoi cari un oggetto del nostro catalogo solidale.
Torna su

Tumore ovarico, l’8 maggio è la Giornata Mondiale.

Al via la campagna sociale di Loto Onlus sul tumore ovarico: è l’attrice Serena Autieri a farsi portavoce del messaggio dell’associazione, invitando dal video le donne ad approfondire il tema con il proprio medico.
logo

Il nostro catalogo solidale è qui