logo

E’ la nostra “VOLTA”! La tettoia all’Ist. Addarii

Loto onlus ha creato una raccolta fondi  su GoFundMe. Ci piacerebbe che tu ti unissi al nostro sforzo per dare un riparo alle pazienti che si rivolgono all’Istituto Addarii. L’edificio ospita il Reparto di Oncologia Medica per la cura del Tumore al Seno e dei Tumori Ginecologici del Policlinico S.Orsola-Malpighi di Bologna. Ogni anno circa 1000 donne si rivolgono alla struttura.

L’emergenza Covid 19 ha modificato molte cose, anche le procedure più semplici come l’accesso delle pazienti oncologiche.

La sala di attesa dell’Addarii possiede spazi molto limitati e le normative Covid hanno ridotto ancora di più il numero di persone consentite all’interno. Purtroppo questo significa per molte pazienti attendere il proprio turno di accesso a visite/esami/terapie  all’esterno sulle scale dove si trovano esposte agli eventi atmosferici, sottoponendo il loro fisico, già duramente provato dalla malattia (immunodepresso) e dalle terapie oncologiche, al rischio di ammalarsi.

Leggi di più e contribuisci a questo link http://gf.me/u/zfig9v

logo

Le attività di Loto esistono grazie alle donazioni e al lavoro dei volontari. Sostienici anche tu!

logo

Aderisci e contribuisci a far crescere i nostri progetti.

Con una donazione sosterrai concretamente tutti i nostri progetti e permetterai di andare avanti creandone sempre di nuovi!

Durante la dichiarazione dei redditi puoi indicare il nostro codice fiscale nell’apposito sezione dedicata al 5 per mille.

Sostienici nelle attività quotidiane diventando volontario e lavorando con noi fianco a fianco!

Puoi sostenere le nostre attività scegliendo di donare ai tuoi cari un oggetto del nostro catalogo solidale.
Scroll to Top
Torna su