Gennaio 2016 – SO.DI.CO e Loto uniti contro il tumore ovarico

Il Gruppo SO.DI.CO. – leader nella produzione di prodotti per la cura e la bellezza di capelli e corpo – si schiera al fianco dell’associazione no-profit Loto per sostenere la ricerca e la lotta contro il carcinoma ovarico. La sensibilità e l’attenzione all’ambito della patologia femminile è infatti il punto di convergenza tra le due realtà, legate per tutto il 2016 da un’importante operazione di fundraising volta a sensibilizzare l’opinione pubblica. Sui detergenti a base di camomilla e di timo della linea Dermasensitive Intima+ verrà apposto il logo dell’associazione Loto insieme al messaggio “Aiutaci a donare un anno di ricerca CONTRO IL TUMORE OVARICO”, coinvolgendo così i consumatori nel progetto di solidarietà, poiché ogni loro acquisto genera una donazione.

Scarica il comunicato