logo

Loto con Osservatorio Onda per H-Open Ginecologia Oncologica

open_day

 Visite e consulenze in presenza e virtuali, colloqui telefonici con gli specialisti, esami, incontri aperti alla popolazione e info point.

Loto è molto lieta di aver dato il patrocinio a questa iniziativa di Osservatorio Onda.

 Onda, l’Osservatorio nazionale sulla salute della donna e di genere,  coinvolge le Ginecologie e le Oncologie Ginecologiche degli ospedali con i Bollini rosa per offrire alla popolazione femminile servizi gratuiti clinico-diagnostici e informativi (visite e consulenze in presenza e virtuali, colloqui telefonici, esami, conferenze e info point).  

Obiettivo dell’iniziativa è promuovere la corretta informazione sulle strategie di prevenzione e sulle nuove possibilità terapeutiche che consentono di migliorare la qualità della vita delle pazienti nonché facilitare l’accesso alla diagnosi precoce nell’ambito dei principali tumori ginecologici a carico di utero e ovaie. 

I servizi offerti nella giornata del 29 giugno sono consultabili a partire dal 15 giugno 2021 sul motore di ricerca dedicato https://iniziative.bollinirosa.it/ricerca/index/d15 con indicazioni su date, orari e modalità di prenotazione

N.B. I presidi, in base alla propria disponibilità, possono scegliere se aderire all’iniziativa e quali servizi offrire.

APPUNTAMENTI PARMA CLICCA QUI

APPUNTAMENTI BOLOGNA CLICCA QUI

 

logo

Le attività di Loto esistono grazie alle donazioni e al lavoro dei volontari. Sostienici anche tu!

logo

Associati e contribuisci a far crescere i nostri progetti.

Con una donazione sosterrai concretamente tutti i nostri progetti e permetterai di andare avanti creandone sempre di nuovi!

Durante la dichiarazione dei redditi puoi indicare il nostro codice fiscale nell’apposito sezione dedicata al 5 per mille.

Sostienici nelle attività quotidiane diventando volontario e lavorando con noi fianco a fianco!

Puoi sostenere le nostre attività scegliendo di donare ai tuoi cari un oggetto del nostro catalogo solidale.
Torna su
logo

Il nostro catalogo solidale è qui