A Senigallia arriva il convegno “Prevenire è volerti bene”

Il mese di Settembre è alle porte e sarà all’insegna della sensibilizzazione e dell’informazione in tutte le città in cui Loto ha sede.

Fra gli appuntamenti da non perdere Loto è lieta di annunciare, grazie alla collaborazione con So.di.co (partner da anni al fianco di Loto) l’incontro sulla prevenzione dei tumori femminili che si terrà il prossimo 7 Settembre alla Rotonda di Senigallia a partire dalle 16:30. L’appuntamento avrà la veste del format del noto talk show condotto da Maurizio Socci, Buonasera Marche Show.

L’appuntamento a ingresso gratuito, vedrà tra i suoi relatori esponenti illustri delle discipline oncologiche: Giovanni Scambia – Direttore scientifico e Direttore U.O.C. di Ginecologia Oncologica Fondazione Policlinico Universitario “A.Gemelli” IRCCS,  Prof. Ordinario Università Cattolica del Sacro Cuore; Rossana Berardi – Prof. Ordinario di Oncologia UNIVPM, Direttore Clinica Oncologica A.O.U. Ospedali Riuniti di Ancona; Andrea Ciavattini – Prof. Ordinario di Ginecologia e Ostetricia UNIVPM, Direttore Clinica Ostetrica e Ginecologica A.O.U. Ospedali Riuniti di Ancona; Mario Massacesi – Direttore Unità Operativa Complessa di Ostetricia e Ginecologia Ospedale di Senigallia; Sandra Balboni – Presidente Loto Odv, Sostegno alla ricerca, informazione e supporto alle pazienti con tumori ginecologici.

Un incontro con i professionisti della salute per imparare a prenderci cura di noi…insieme!

L’evento, a cura di Sodico, è aperto al pubblico solo su prenotazione: assicurati il tuo posto al link qui sotto!

Wocc Esgo Women for oncology Distretto Interact 2090 Comune di Senigallia Associazione Italiana di Oncologia Medica https://www.worldgoday.org/