logo

Centro certificato ESGO a Bologna per la cura del tumore ovarico

Il Policlinico Sant’Orsola Malpighi, Unità di Ginecologia Oncologica,  è un Centro certificato ESGO per la cura del tumore ovarico.

La European Society of Gynaecological Oncology (ESGO) è una società europea di professionisti e ricercatori in campo sanitario, specializzati nello studio, la prevenzione, il trattamento e la cura dei tumori ginecologici

La certificazione ESGO per la chirurgia avanzata del cancro ovarico è un premio attribuito alle istituzioni che possono offrire ai pazienti le competenze, l’esperienza, l’organizzazione e la dedizione specifiche necessarie per ottenere livelli ottimali di assistenza chirurgica.

Il Prof. Pierandrea De Iaco e la Dott.ssa Myriam Perrone della Ginecologia Oncologica del Policlinico Sant’Orsola, sono membri del Comitato Scientifico di Loto Onlus.

 

Oltre a questo 

logo

Le attività di Loto esistono grazie alle donazioni e al lavoro dei volontari. Sostienici anche tu!

logo

Aderisci e contribuisci a far crescere i nostri progetti.

Con una donazione sosterrai concretamente tutti i nostri progetti e permetterai di andare avanti creandone sempre di nuovi!

Durante la dichiarazione dei redditi puoi indicare il nostro codice fiscale nell’apposito sezione dedicata al 5 per mille.

Sostienici nelle attività quotidiane diventando volontario e lavorando con noi fianco a fianco!

Puoi sostenere le nostre attività scegliendo di donare ai tuoi cari un oggetto del nostro catalogo solidale.
Scroll to Top
Torna su