Convention Loto nazionale: al via la programmazione delle attività 2023

Sabato 18 Febbraio si è tenuta, a Bologna, l’annuale convention di Loto. Alla presenza della Presidente Sandra Balboni, della Direttrice operativa Manuela Bignami, delle referenti dei Comitati territoriali e dei membri del Consiglio direttivo ha preso il via il coordinamento di tutte le iniziative previste per il 2023.

Tantissimi gli eventi in programma, che come ogni anno spazieranno dall’ambito scientifico-divulgativo a quello operativo-assistenziale, con un riguardo particolare alle celebrazioni per il decennale di Loto, previsto per il mese di Giugno.

Un momento di condivisione e progettazione nel solco del motto Loto insieme si può.