logo

Giornata mondiale sul tumore ovarico 2023: Loto e il Gemelli al fianco delle donne

La Giornata mondiale sul tumore ovarico dell’8 Maggio ha sancito nuovamente la collaborazione sul campo fra Loto e il Policlinico Gemelli, sede di uno dei suoi Comitati regionali.

Con l’iniziativa M’illumino di Loto della notte fra il 7 e l’8 Maggio, Palazzo Chigi, sede del Governo italiano, si è colorata di tiffany, nuance identificativa della patologia ovarica a livello internazionale.

L’intera campagna di sensibilizzazione è stata condotta in collaborazione con il Policlinico Gemelli, costantemente al fianco di Loto nel supporto alle donne con tumori femminili.

Ringraziamo per il sostegno la Prof.ssa Anna Fagotti, il Prof. Giovanni Scambia, le Dott.sse Claudia Marchetti, Serena Boccia e Raffaella Ergasti.

A rappresentare Loto la Presidente e la Vice Presidente del Comitato regionale Loto Lazio Paola Lombardi e Claudia Carsetti.

logo

Le attività di Loto esistono grazie alle donazioni e al lavoro dei volontari. Sostienici anche tu!

logo

Aderisci e contribuisci a far crescere i nostri progetti.

Con una donazione sosterrai concretamente tutti i nostri progetti e permetterai di andare avanti creandone sempre di nuovi!

Durante la dichiarazione dei redditi puoi indicare il nostro codice fiscale nell’apposito sezione dedicata al 5 per mille.

Sostienici nelle attività quotidiane diventando volontario e lavorando con noi fianco a fianco!

Puoi sostenere le nostre attività scegliendo di donare ai tuoi cari un oggetto del nostro catalogo solidale.
Scroll to Top
Torna su