logo

Loto presenta “Soffio vitale”

Parte il 3 Maggio l’iniziativa Loto Soffio vitale, un progetto di Tai Psi che mira al benessere di corpo e mente attraverso le pratiche di Tai Chi e Qi Gong. Nell’ottica di alleviare e supportare le donne nel percorso di cura oncologico, ogni sessione di movimento sarà seguita da un incontro di gruppo, un momento di condivisione guidato da esperti.

L’Open Day inaugurale si terrà Mercoledì 3 Maggio dalle 15:30 alle 17:00 ai Giardini Margherita di Bologna, e sarà aperto a tutti: pazienti, ex-pazienti, caregivers, volontari e operatori sanitari. In seguito il progetto sarà riservato a pazienti/ex-pazienti oncologiche in possesso della Loto Card.

Il progetto è realizzato da Loto in collaborazione con il Maestro Antonio Renna (Maestro Wang Xian Taiji Italy), la Dott.ssa Viviana Sanzone (Psicologa Psicoterapeuta) e con la supervisione della Dott.ssa Federica Lo Dato (Medico, Psicologa Clinica e Psicoterapeuta, Responsabile e Coordinatrice dell’Assistenza Psicologica per Ail Bologna Istituto Seragnoli)

Info & prenotazioni servizi@lotonlus.org

logo

Le attività di Loto esistono grazie alle donazioni e al lavoro dei volontari. Sostienici anche tu!

logo

Aderisci e contribuisci a far crescere i nostri progetti.

Con una donazione sosterrai concretamente tutti i nostri progetti e permetterai di andare avanti creandone sempre di nuovi!

Durante la dichiarazione dei redditi puoi indicare il nostro codice fiscale nell’apposito sezione dedicata al 5 per mille.

Sostienici nelle attività quotidiane diventando volontario e lavorando con noi fianco a fianco!

Puoi sostenere le nostre attività scegliendo di donare ai tuoi cari un oggetto del nostro catalogo solidale.
Scroll to Top
Torna su