logo

Menopausa e dintorni…

Arriva un nuovo appuntamento con le nostre dirette “live” con gli esperti, il Social Talk.

Avremo un ospite graditissimo, la Dott.ssa Myriam Perrone Ginecologa Oncologa, membro del Comitato Scientifico di Loto Onlus. Parleremo di un argomento delicato, ma che necessita di approfondimenti, come la menopausa. Sia dal lato paziente per la menopausa indotta dalle cure ma anche per dare sostegno a tutte le donne della Loto Community. Affronteremo molti argomenti correlati alla menopausa, dalle terapie possibili agli effetti sulla sessualità.

Vi aspettiamo quindi il 2 luglio ad ore 18.00 in diretta sulla nostra pagina Facebook e sul nostro canale You Tube. A breve sarà possibile pre-registrarsi all’evento per porre compilando il forma una domanda alla Dott.ssa Perrone che vi risponderà in diretta. Ve lo indicheremo anche qui. Vi aspettiamo online!

logo

Le attività di Loto esistono grazie alle donazioni e al lavoro dei volontari. Sostienici anche tu!

logo

Aderisci e contribuisci a far crescere i nostri progetti.

Con una donazione sosterrai concretamente tutti i nostri progetti e permetterai di andare avanti creandone sempre di nuovi!

Durante la dichiarazione dei redditi puoi indicare il nostro codice fiscale nell’apposito sezione dedicata al 5 per mille.

Sostienici nelle attività quotidiane diventando volontario e lavorando con noi fianco a fianco!

Puoi sostenere le nostre attività scegliendo di donare ai tuoi cari un oggetto del nostro catalogo solidale.
Scroll to Top
Torna su