logo

Rossana Berardi è il nuovo Presidente del Comitato Scientifico di Loto OdV


La professoressa Rossana Berardi è diventata Presidente del Comitato Scientifico della nostra associazione. La professoressa Berardi è Direttore della Clinica Oncologica dell’Università Politecnica delle Marche, membro del Direttivo Nazionale dell’Associazione Italiana di Oncologia Medica (AIOM) e Presidente di Women For Oncology. Grande esperta di comunicazione in campo oncologico e di rapporto medico paziente. Questo è un importante riconoscimento per la nostra associazione perché la professoressa potrà dare un grande contributo nel garantire la scientificità dei
messaggi che Loto lancia a tutto vantaggio delle pazienti e dei loro familiari. Un caloroso in bocca al lupo alla professoressa Berardi per il suo nuovo incarico e un ringraziamento per aver accettato questa nomina che garantisce ulteriore autorevolezza alla nostra associazione.

Voglio inoltre ringraziare il Dott. Claudio Zamagni per aver condiviso  il percorso di nascita ed evoluzione di Loto. Il suo contributo è stato  determinante e continuerà ad esserlo. LO ringrazio inoltre di cuore per la sensibilità che ha manifestato sia sul piano professionale che personale.

Infine voglio ringraziare la Dott.ssa Myriam Perrone, da sempre molto vicina a Loto, per essersi resa disponibile ad accettare l’incarico di Vice-Presidente. Buon lavoro a tutti noi!

Sandra Balboni
Presidente Loto

Comitato Direttivo e Comitato Scientifico Loto (clicca per vedere)

logo

Le attività di Loto esistono grazie alle donazioni e al lavoro dei volontari. Sostienici anche tu!

logo

Aderisci e contribuisci a far crescere i nostri progetti.

Con una donazione sosterrai concretamente tutti i nostri progetti e permetterai di andare avanti creandone sempre di nuovi!

Durante la dichiarazione dei redditi puoi indicare il nostro codice fiscale nell’apposito sezione dedicata al 5 per mille.

Sostienici nelle attività quotidiane diventando volontario e lavorando con noi fianco a fianco!

Puoi sostenere le nostre attività scegliendo di donare ai tuoi cari un oggetto del nostro catalogo solidale.
Scroll to Top
Torna su