logo

Scatta la rinascita. Photo contest, invia la foto entro il 17 aprile

Il 21 marzo inizia la primavera e “Scatta” anche la rinascita!

In occasione della Giornata Mondiale sul Tumore Ovarico 8 maggio 2022 abbiamo pensato di lanciare, a latere di eventi scientifici organizzati sulla patologia, un concorso fotografico aperto a tutti sul tema #rinascita: Scatta la rinascita – Photo contest

L’obiettivo di questa iniziativa è quello di promuovere due volti della rinascita che in questo momento storico viaggiano paralleli per la nostra Community: la rinascita dopo la malattia e la rinascita di tutti noi dopo un lungo periodo di pandemia. 

Padrino dell’iniziativa è il grandissimo fotografo Nino Migliori che dona un suo scatto ad hoc per lanciare il concorso. Dal contest nascerà una mostra fotografica itinerante, che verrà allestita presso Palazzo d’Accursio a Bologna dal 29 aprile all’8 maggio e poi farà tappa negli ospedali dove è attiva Loto per arredare i Day Hospital dei reparti di Ginecologia e Senologia Oncologica.

Si comunica che Il termine ultimo per inviare le  fotografie è stato posticipato alle ore 23.59’59’’ di domenica 17 aprile 2022.

 

Per info clicca qui: “Proroga dei termini di iscrizione”

 

Clicca qui per il regolamento!
 
Corri subito a scattare…aspettiamo la tua foto!

Di seguito infografica contest!

 

logo

Le attività di Loto esistono grazie alle donazioni e al lavoro dei volontari. Sostienici anche tu!

logo

Aderisci e contribuisci a far crescere i nostri progetti.

Con una donazione sosterrai concretamente tutti i nostri progetti e permetterai di andare avanti creandone sempre di nuovi!

Durante la dichiarazione dei redditi puoi indicare il nostro codice fiscale nell’apposito sezione dedicata al 5 per mille.

Sostienici nelle attività quotidiane diventando volontario e lavorando con noi fianco a fianco!

Puoi sostenere le nostre attività scegliendo di donare ai tuoi cari un oggetto del nostro catalogo solidale.
Scroll to Top
Torna su