Un nuovo traguardo per Loto: in arrivo la sede ospedaliera del Comitato territoriale di Forlì

Sarà inaugurata Venerdì 3 Marzo la nuova sede del Comitato territoriale di Loto Forlì all’interno dell’Ospedale Morgagni – Pierantoni.

Grazie al sostegno del Dott. Amadori del Comitato scientifico di Loto e del Dott. Savelli, Direttore UOC Ginecologia ed Ostetricia dell’Ospedale Morgagni – Pierantoni, a partire da Marzo Loto sarà presente presso l’Azienda ospedaliera con il suo punto di accoglienza e orientamento per pazienti con tumori ginecologici.

Parteciperanno all’inaugurazione:

• Dottor Paolo Masperi, direttore sanitario dell’ ospedale “Morgagni- Pierantoni” di Forlì
  • Dottor Luca Savelli, Direttore UO Ginecologia ed Ostetricia degli ospedali di Forlì e Faenza
  • Dottor Andrea Amadori, responsabile comitato territoriale Loto e del percorso onco-ginecologico di Forlì
  • Dottor Stefano Maitan, direttore Uo Anestesia e Rianimazione dell’ospedale di Forlì

Lo sportello, al 2° piano del Padiglione Vallisneri dell’Ospedale Morgagni – Pierantoni, Via Carlo Forlanini, 34 – Forlì (ambulatori di Ginecologia ed Ostetricia), sarà coordinato dalla referente e dalle volontarie del Comitato territoriale Loto Forlì.

Orari di ricevimento: MARTEDÌ dalle 9:00 alle 13:00 e GIOVEDÌ  dalle 15:00 alle 18:00 Nr di telefono: 0543 – 731372  (attivo solo il giovedì dalle 15:00 alle 18:00) Mail: insiemeforli@lotonlus.org