Volontariamente Loto…

Una serata per scoprire la mission di LOTO, per conoscere le attività che propone ma soprattutto…
Per incontrare le Volontarie di LOTO!
E’ un’occasione per farci raccontare le loro tante attività di sostegno, di diffusione di iniziative per rendere LOTO presente su vari settori. E’ un incontro fra narrazione e domande, fra risposte ed idee che ne possono nascere. Un appuntamento per incontrarci Volontarie, Soci ed Amici e Sostenitori. Un modo per conoscersi sebbene per ora via ZOOM, ma è un inizio una base per costruire sempre più solidarietà e forza!

Nel corso della serata sarà inoltre presentata la nuova campagna “Fai sbocciare la solidarietà”… Non mancare.

Quando e dove? Giovedì 4 Novembre dalle 21 alle 22:15 su Zoom, ecco il link —> https://us02web.zoom.us/j/87390005713