I tumori dell’ovaio – Regione Marche

Project Info

Project Description

L’importanza di un percorso condiviso tra chirurgia, radioterapia e nuove terapie molecular-based

E’ con grande piacere che continua la collaborazione con la Prof.ssa Rossana Berardi che vede, il 28/06/2019 ad Ancona, la nostra partecipazione a questo evento molto importante che vede coinvolte tutti tutte le istituzioni competenti per la nascita  di un percorso di gestione condiviso per uno standard di cura appropriato nelle pazienti
con tumori dell’ovaio nella regione Marche E’ fondamentale per noi poter condividere  la nascita di questo tipo di percorsi assistenziali  per le donne affette da patologia oncologica ovarica, dando il nostro contributo.

Cliccate sul link per scaricare il programma: PROGRAMMA 28/06 Ancona