WATSU

Project Info

Project Description

Il WATSU (Water Shiatsu) è una tra le discipline Bio Naturali più innovative e deve il suo nome all’incontro tra l’antica arte dello Shiatsu e i benefici delle acque calde. A livello di benessere nel ricevere Watsu il corpo, accuratamente sostenuto in galleggiamento, può sperimentare profondi stati di abbandono e rilassamento.

Pressioni sui punti di agopuntura, stiramenti di meridiani e allungamenti muscolari si alternano a dondolii ed esplorazioni libere, una sorta di danza armonica che risveglia il naturale senso di movimento insito in ognuno. Un’esperienza unica dove ritrovare benessere e serenità, e potersi abbandonare fiduciosamente in un ambiente sicuro. Le tensioni fisiche e mentali si sciolgono riacquistando salute, vitalità e fluidità nel sistema corpo mente.

L’attività prevista è di n. 3 sessioni individuali su appuntamento, da concodare con la Segreteria.

La realizzazione del corso é possibile grazie alla collaborazione attiva del Mare Termale Bolognese (www.maretermalebolognese.it). le lezioni si terranno presso la sede Terme San Luca – Pluricenter – Via Agucchi 4/2 Bologna.

Per informazioni scrivere a servizi@lotonlus.org