logo

Wondy sono io – La mostra arriva a Bologna

E’ con piacere che annunciamo che Loto Onlus ospiterà con il patrocinio del Comune di Bologna Iperbole Rete Civica- Quartiere Santo Stefano – Presso la Sala Museale del Baraccano – la prima tappa in Emilia Romagna della Mostra Fotografica itinerante “In Viaggio con Wondy”. La mostra racconta il percorso di Wondy Sono Io – Francesca Del Rosso Wondy durante la sua malattia.
Vi aspettiamo il 27 gennaio alle ore 16 per l’inaugurazione con Marco Lombardo (Assessore Comune di Bologna), Dott.ssa Margherita Galli – Psicologa e le amiche di Loto Miria BastoniCaterina Guttadauro La BrascaRoberta Marescalchi e Marina Testoni, che insieme a noi, vi parleranno di Wondy e della Resilienza, tema della mostra.
In psicologia, la resilienza è una parola che indica la capacità di far fronte in maniera positiva a eventi traumatici, di riorganizzare positivamente la propria vita dinanzi alle difficoltà, di ricostruirsi restando sensibili alle opportunità positive che la vita offre, senza alienare la propria identità.
La mostra sarà aperta sino al 4 febbraio e in occasione di ArteFiera, parteciperemo alla Art City White Night con l’apertura straordinaria sino alle 24 la sera del 3 febbraio!
Orari Mostra:
27 gennaio inaugurazione 16-19
28 gennaio 10-19
29-30-31 gennaio e 1-2 febbraio 14-18
3 febbraio 10-24 apertura serale in occasione della ART CITY White Night 2018
4 febbraio 10-19
logo

Le attività di Loto esistono grazie alle donazioni e al lavoro dei volontari. Sostienici anche tu!

logo

Aderisci e contribuisci a far crescere i nostri progetti.

Con una donazione sosterrai concretamente tutti i nostri progetti e permetterai di andare avanti creandone sempre di nuovi!

Durante la dichiarazione dei redditi puoi indicare il nostro codice fiscale nell’apposito sezione dedicata al 5 per mille.

Sostienici nelle attività quotidiane diventando volontario e lavorando con noi fianco a fianco!

Puoi sostenere le nostre attività scegliendo di donare ai tuoi cari un oggetto del nostro catalogo solidale.
Scroll to Top
Torna su