“Le donne fanno squadra!” Campagna sociale Loto Onlus e FIR

Il 2018 è iniziato in modo frenetico per Loto Onlus, ma ne siamo contenti!
Altra importantissima novità per quest’anno è la programmazione su canali della piattaforma Sky sui canali DMAX Italia Discovery Channel Italia e sulle reti Rai1 Rai2 Rai3 della Campagna Sociale di sensibilizzazione “Le donne fanno squadra!”, frutto della collaborazione in essere già da diversi anni tra Loto Onlus e la Federazione Italiana Rugby.
La campagna di sensibilizzazione sul tumore ovarico vedi infatti protagoniste le ragazze della Nazionale Femminile di rugby, partner etico di Loto Onlus.
Lo spot va in onda nel mese di febbraio, mese in cui la Nazionale partecipa al Torneo Internazionale Sei Nazioni. Loto Onlus, per il terzo anno, seguirà la squadra con una campagna di informazione durante le due tappe italiane di Reggio Emilia e Padova.
Riprende infatti anche il Donne in azione” Tour Fir Loto in sostegno dentro e fuori dal campo, incontri di sensibilizzazione ed informazione sul tumore ovarico organizzati in varie città italiane in collaborazione con le squadre femminili di rugby che militano in Serie A ed appunto in occasione delle tappe italiane del Torneo Sei Nazioni (prossimo appuntamento 1 febbraio a Reggio Emilia). Loto inoltre sarà presente alle due partite del Torneo Sei Nazioni con un desk informativo.
Il primo appuntamento con campagna televisiva “Le donne fanno squadra!” è sulla piattaforma Sky dal 28 gennaio al 3 febbraio.
Avremo poi la programmazione sui canali RAI dal 12 al 18 febbraio 2018.
A breve avremo anche la programmazione Discovery Dmax che vi comunicheremo.
Da oggi quindi tutti collegati sulla piattaforma Sky!

Ci sono tanti ringraziamenti da fare per questa campagna, oltre alla Federazione Italiana Rugby il nostro grazie va a Erika Morri e MariaCristina Tonna, donne che fanno davvero squadra!

Cliccate il link per vedere un divertente promo della Campagna Sociale 2018!

#ledonnefannosquadra #campagnasociale #sensibilizzare #informare#rugby #donnechenonmollano #lnevergiveup #lotonlus #fir