Nasce il Comitato Territoriale a Forlì

Con molta emozione vi informiamo che sta per nascere il Comitato Territoriale di Loto Onlus a Forlì presso l’Oncologia Medica dell’Ospedale Morgagni Pierantoni. Ringraziamo di cuore il Dott. Andrea Amadori, Referente Territoriale, ed i suoi colleghi per la collaborazione e l’entusiasmo presentati per questo progetto. Ringraziamo anche IRST – Istituto Scientifico Romagnolo per lo Studio e la Cura dei Tumori e Istituto Oncologico Romagnolo – IOR per il sostegno.
Vi aspettiamo il 15 gennaio a Forlì alle ore 18.00 presso la Camera di Commercio di Forlì, Sala Leonida Bonavita, Piazza Saffi n. 3 per l’evento di presentazione.
Questo nuovo obiettivo fa parte del progetto portato avanti in collaborazione con la Regione Emilia Romagna per la valorizzazione dei centri hub e spoke per il trattamento della patologia ovarica.
#loto #forlì #insiemesipuò