logo

Storie

logo
"
Una lunga lettera a una donna immaginaria, che chiamo Donna. Le racconto la mia storia personale, intima, quello che è successo negli ultimi tre…
"
"
Durante l’iniziativa “Un Week-end nella Natura”, organizzato dall’Associazione Loto, sono venuta a conoscenza della disciplina chiamata Musicosofia. Ne sono rimasta colpita e affascinata, tanto…
"
"
Mancano pochi giorni alla partenza per la Turchia. Voglio portare la mamma al mare. Da un mese – forse più – ho un addome…
"
"
Cara Mira,Io , tua figlia da una vita,ora mi sento quasi madre per te. Ti accudisco ogni giornoe questo senso di cura si rafforzain…
"
"
Sono informazioni che avrebbe voluto avere Luisa, 52 anni: alle spalle ha una lotta durissima contro questo tipo di cancro, e oggi è attiva…
"
"
Ho saputo di Armoniosamente un po’ per caso, o forse no. Era proprio ciò che stavo cercando durante le mie giornate di caccia solitaria…
"
logo

Le attività di Loto esistono grazie alle donazioni e al lavoro dei volontari. Sostienici anche tu!

logo

Associati e contribuisci a far crescere i nostri progetti.

Con una donazione sosterrai concretamente tutti i nostri progetti e permetterai di andare avanti creandone sempre di nuovi!

Durante la dichiarazione dei redditi puoi indicare il nostro codice fiscale nell’apposito sezione dedicata al 5 per mille.

Sostienici nelle attività quotidiane diventando volontario e lavorando con noi fianco a fianco!

Puoi sostenere le nostre attività scegliendo di donare ai tuoi cari un oggetto del nostro catalogo solidale.
Torna su

Benessere a portata di clic!
DONA ADESSO

Abbiamo lanciato una raccolta fondi e solo con il tuo aiuto potremo permettere a 70 pazienti oncologiche di utilizzare Pinktrainer, un’applicazione per smartphone che consente di comunicare in modo interattivo con i medici ed esperti che le seguono:
Dona ora e le donne in cura non saranno mai più sole!
Contiamo su di te, adesso!

logo

Il nostro catalogo solidale è qui