logo

Racconto Gruppo Meditazione

logo

“E’ stato utilissimo. Mi servito per essere più consapevole, più distaccata, più concentrata. Il beneficio più grande è la curiosità e l’apertura che mi ha dato verso l’esterno”

“Sono felice di aver partecipato. E’ l’inizio di un nuovo rapporto tra la mia mente ed il mio corpo. Ho Avvertito da subito un senso di tranquillità e di calma che non provavo non solo da quando mi è stata trovata la malattia ma anche da prima. Quindi anche la malattia è un’opportunità”

“E’ stato utilissimo.. Mi capita spesso nel privato di ricorrere a tecniche imparate in questo gruppo e di trarne dei vantaggi. Riesco a rilassarmi e a staccare”

“Fermarmi, per un certo periodo di tempo, rilassandomi e concentrandomi solo su me stessa mi ha dato una certa tranquillità”

“Consiglierei di andare perché è importante dedicare un po’ più di tempo a se stessi ed in certi momenti liberare la mente dai pensieri che ci assillano quotidianamente”

“E’ da consigliare a tutte, perché è uno strumento di guarigione”

“E’ stato molto utile. Ho condiviso con altre donne la voglia di essere attiva nella cura e di vivere bene, di accrescere la fiducia in me e nelle mie potenzialità profonde, a sentire fortemente il mio corpo e quindi a sperimentare, seppure in brevi momenti, la capacità di stare nel qui ed ora.”

“Ho sperimentato per brevi istanti un senso benefico di calore”

logo

Le attività di Loto esistono grazie alle donazioni e al lavoro dei volontari. Sostienici anche tu!

logo

Aderisci e contribuisci a far crescere i nostri progetti.

Con una donazione sosterrai concretamente tutti i nostri progetti e permetterai di andare avanti creandone sempre di nuovi!

Durante la dichiarazione dei redditi puoi indicare il nostro codice fiscale nell’apposito sezione dedicata al 5 per mille.

Sostienici nelle attività quotidiane diventando volontario e lavorando con noi fianco a fianco!

Puoi sostenere le nostre attività scegliendo di donare ai tuoi cari un oggetto del nostro catalogo solidale.
Scroll to Top
Torna su