logo

Un testimonial d’eccezione per Loto Sicilia: Claudio Gioè

199320895_3009128405986656_5434951712601783670_n

Preceduta da due giorni di meeting organizzativo presso l’incantevole location Torre di Scopello, l’8 giugno si è tenuta l’inaugurazione della sede del Centro di Coordinamento Regionale Sicilia di Loto presso l’Ospedale A.R.N.A.S. Civico di Palermo. Presenti Roberta, Isa, Roberto e Manuela della sede nazionale.

I nostri ringraziamenti vanno alla Presidente Dott.ssa Nicoletta Salviato e ai membri del Direttivo Prof. Vito Chiantera, Prof. Livio Blasi, Dott. Giulio Sozzi, Genziana Internicola, Dott.ssa Francesca Mattina, al Dott. Roberto Colletti (Direttore Generale), al Dott. Salvatore Requirez (Direttore Sanitario) e tutti i professionisti intervenuti

Con il cuore grazie anche a Claudio Gioè, testimonial dell’evento. Note le sue interpretazioni in film sul tema mafia da “Paolo Borsellino” in cui vestiva i panni del giudice Ingroia al Totò Riina de “Il capo dei capi”; e ancora “La mafia uccide solo d’estate”. Reduce dal successo della fiction di Rai1 Màkari, ad oggi è uno degli attori più apprezzati nel panorama italiano.

Buon lavoro quindi a tutti noi, al fianco delle donne siciliane.

#lotosicily #lotoitaly #lotonetwork #insiemesipuò

Guarda le interviste di Sicilia 1

logo

Le attività di Loto esistono grazie alle donazioni e al lavoro dei volontari. Sostienici anche tu!

logo

Associati e contribuisci a far crescere i nostri progetti.

Con una donazione sosterrai concretamente tutti i nostri progetti e permetterai di andare avanti creandone sempre di nuovi!

Durante la dichiarazione dei redditi puoi indicare il nostro codice fiscale nell’apposito sezione dedicata al 5 per mille.

Sostienici nelle attività quotidiane diventando volontario e lavorando con noi fianco a fianco!

Puoi sostenere le nostre attività scegliendo di donare ai tuoi cari un oggetto del nostro catalogo solidale.
Torna su
logo

Il nostro catalogo solidale è qui